Abbiamo approfittato di questo periodo tranquillo per ricominciare da capo ed essere pronti per la ripresa dell'attività ... Ora siamo lieti di presentare il nostro nuovissimo sito web! Scopri i nostri servizi, le nostre destinazioni e tutte le informazioni di cui hai bisogno su questa nuova piattaforma che speriamo ti piaccia tanto quanto noi!
Da Abu Dhabi, Etihad Airways vola verso destinazioni passeggeri e merci in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e Nord America.
La rete di Etihad offre l'accesso a centinaia di destinazioni internazionali in una sola prenotazione. La compagnia aerea ti offre un'esperienza personalizzata, con opzioni e scelte in ogni fase del percorso.
Vola tutti i giorni da Milano e Roma all'Expo2020 di Dubai con Etihad Airways
I tuoi contatti in Etihad per l’Italia: groupsmxp@etihad.ae
Il nostro ultimo fam-trip prima della pandemia è stato ad Abu Dhabi. Abbiamo invitato 10 incentive house per un programma speciale per testare alcune delle attività incentive insieme a una cena nei nostri Magic Camps nel cuore del deserto. Dai un'occhiata a questo evento indimenticabile!
L'hotel Hilton di recente apertura a Yas Island dispone di un numero totale di 545 camere e suite insieme a un centro congressi che include un'enorme sala da ballo con una capacità di oltre 1.000 persone!
La posizione dell'hotel è ideale con tutte le principali attrazioni nei dintorni.
Dopo una gestione decennale diretta dal gruppo Jumeirah, le famose Etihad Towers di fronte all'Emirates Palace sono state ora ribattezzate Conrad e operano ora sotto la direzione del gruppo Hilton.
Mandarin Oriental ha assunto la gestione della proprietà dopo Kempinski. Questo è il secondo hotel del Mandarin Oriental negli Emirati Arabi Uniti, dopo l'apertura del Mandarin Oriental Jumeirah a Dubai.
L'hotel verrà rinominato come una proprietà Mandarin Oriental, a seguito di una ristrutturazione graduale nell'arco di due anni, durante questo periodo l'hotel rimarrà aperto. Il lavoro comprenderà miglioramenti significativi alle camere degli ospiti e alle strutture ricreative, oltre a nuove strutture per alimenti e bevande.
Quest'isola privata ospita un resort ultra lussuoso con un hotel di sole ville da 32 letti e cinque fantastici ristoranti e spazi per eventi, tra cui Frangipani, Hooked, Dusk, Smokin ’Pineapple e Ginger Mermaid.
Alcune sezioni dell'isola possono essere utilizzate per eventi esclusivi o lanci di prodotti, sebbene l'intera isola possa anche essere prenotata in esclusiva per soggiorni di gruppo incentive se il cliente è alla ricerca di una sorta di disconnessione.
Sei pronto per l'esperienza più straordinaria ad Abu Dhabi per i tuoi prossimi eventi? Magic Travels lo organizzerà per te al famoso Museo del Louvre!
Il Louvre Abu Dhabi può essere un luogo esclusivo per organizzare il tuo evento o riunione.
Il museo dispone di un fantastico auditorium dotato dei più recenti servizi high-tech. Può ospitare circa 250 persone e il coffee-break e il pranzo saranno serviti dal ristorante Fouquet gestito dal gruppo Barrière.
Distesa su 4.000 ettari di foreste di mangrovie ed estuari costieri con oltre 30 km di lungomare, si trova l'isola di Jubail. Sede di sei distinte comunità e villaggi, con aree residenziali e strutture comunitarie deliberatamente personalizzate, incredibilmente pittoresche, tra cui 1 campo con 5 cupole e 3 tende native. Inoltre, è prevista l'apertura di una serie di aree esterne tra cui parchi pubblici, percorsi pedonali, stazioni per kayak, piste ciclabili e sport acquatici.
Questo nuovo centro benessere ad Abu Dhabi si ispira a due idee: un ponte che collega tutti gli aspetti della vita, del lavoro, del tempo libero, dello sviluppo personale e fisico e un ponte tra scienza e arte. Distribuito su 8000 m² su tre piani e un tetto verde, questo nuovo spazio intende affrontare il concetto di benessere attraverso sette sfaccettature: esercizio fisico (movimento), riduzione dello stress e meditazione (pausa), arte culinaria e alimentazione (gusto), viaggio e avventura nella natura (ricerca), concept store dedicato ai prodotti naturali (scelta), creazione artistica e culturale (espansione) e programmi educativi (imparare).
Il Rub ’al Khali è la più grande distesa di sabbia del mondo, con le sue altissime dune e le saline surreali che attraversano i confini in quattro paesi: Arabia Saudita, Yemen, Oman ed Emirati Arabi Uniti.
"Rub 'al Khali" significa "il quarto vuoto", e in effetti questo è diventato un termine riconosciuto per l'area, un deserto secondo solo per dimensioni al Sahara. Considerato il miglior deserto in termini di colore della sabbia e altezza delle dune negli Emirati, soprattutto se ti stai dirigendo verso Liwa, a 2 ore dal centro di Abu Dhabi, dove esplorerai molti luoghi vergini nel deserto e sarai il primo a lasciare il segno, senza dimenticare il suo hotel di lusso Anantara Qasr al Sarab.
Qasr Al Sarab si traduce in "palazzo dei miraggi" e le sue grandi dimensioni, abbinate a un numero relativamente ridotto di camere per gli ospiti, significano privacy e standard elevati. Le 154 camere e le 42 ville con più camere da letto, le ultime con piscine e terrazze private, sono state aperte solo nel 2009 per diventare la proprietà di punta di Anantara in Medio Oriente.
Una parte delle gare annuali di F1 si svolge ogni anno sul circuito di Abu Dhabi Yas Marina, per lo più tra fine novembre / inizio dicembre, a cui possono assistere i gruppi. Durante il resto dell'anno, possiamo utilizzare il circuito per attività selfdrive, riunioni ed eventi nei paddock! Ci ricorda che tutti possono essere dei corridori e guidare una delle auto più veloci del circuito Yas aumentando il livello di adrenalina e raggiungendo i 240 km / h! Il rombo del motore nel circuito ti dà grandi vibrazioni ed eccitazione. Non solo macchine veloci, ma anche kart e molte altre attività sono disponibili su questo fantastico circuito.
Il posto migliore per viaggiare in Georgia in autunno è Kakheti, la culla del vino e la regione più bella della Georgia, considerata il fulcro della produzione vinicola. È un luogo affascinante e ricco di storia, con vasti vigneti, splendidi panorami e, naturalmente, vino delizioso.
Rtveli (la vendemmia) è il periodo dell'anno più stimolante della Georgia. Inizia in autunno, entro la fine di settembre e dura per diverse settimane. Quindi, se vuoi sentirti parte delle tradizioni e della cultura georgiana, dovresti prendere parte a questo processo speciale. Quasi ogni famiglia nella regione di Kakheti con l'aiuto di vicini e amici raccoglie uva e produce vino!
Ti alzerai presto (sto scherzando!) per raccogliere l'uva, poi ti bagnerai i piedi premendo il succo, vedrai che aspetto ha un marani (cantina dei vini) e farai parte del famoso supra (festa georgiana ) guidato da un tamada (toast master) alla fine della giornata. Ci saranno canti e balli, tonnellate di cibo delizioso e ... ovviamente, vino eccezionale!
È l'occasione più meravigliosa per conoscere la cultura e le persone locali!
Questa avventura mattutina ti porterà in un volo attraverso il cuore della principale regione vinicola della Georgia. Vola con il vento su valli panoramiche punteggiate di villaggi, frutteti, vigneti, attraversate da fiumi e torrenti e circondate dalle imponenti vette del Grande Caucaso. Il volo in mongolfiera è un'attività di gruppo perfetta.
È un'azienda vinicola a conduzione familiare situata alle pendici delle montagne del Caucaso, tra frutteti e vigneti di pesche e nocciole. Immagina la vera festa kakhetiana con ricette di famiglia proprio nel cuore dei vigneti con cibo e vino biologici, atmosfera ospitale e suoni della musica popolare georgiana.
Numero massimo di ospiti: 65
Friends’ Cellar founded in 2009 is an endeavor of a group of friends from 11 different countries all around the world united by their love and appreciation of Georgian wine. In one day, in one place you can have an ancient city Nelkarisi tour, enjoy a Georgian cuisine workshop, taste the wines from Friends' Cellar and experience exquisite lunch / dinner in Nelkarisi.
Maximum number of guests: 65
Vazisubani Estate significa molto di più di un esclusivo e lussuoso hotel boutique in cui soggiornare.
Situata nella vibrante regione vinicola di Kakheti, circondata da vigneti ben curati, che offre il miglior raccolto per produrre vino meraviglioso, la Tenuta Vazisubani è un castello rinnovato del XIX secolo.
L'hotel dispone di 19 eleganti camere di ispirazione britannica.
Questo hotel si trova nel cuore della rinomata regione vinicola della Georgia, che vanta un'eccezionale piscina a sfioro sul tetto con vista sulle montagne del Caucaso, una deliziosa varietà di ristoranti e una spa rivitalizzante.
Le straordinarie strutture per riunioni ed eventi includono un imponente anfiteatro all'aperto per un massimo di 1.200 ospiti, perfetto per serate di gala, conferenze di lavoro e molto altro ancora.
124 camere e suite.
Ecco una panoramica delle normative dell’Italia relative al Covid-19 nelle nostre destinazioni: Dubai, Abu Dhabi, Oman, Giordania, Armenia e Georgia. Apertura delle frontiere, misure sanitarie e protocolli ... tutte le risposte alle tue domande sono qui!