September 28, 2021

The MICE Review #3

EXPO 2020 DUBAI aprirà presto le sue porte ...e non è mai troppo tardi per organizzare i tuoi incentive!

Ultimi giorni prima dell'apertura dell'evento globale più atteso dell'anno... il conto alla rovescia finale è iniziato e l'eccitazione è al suo apice! Per l'occasione, vidiamo qui i dettagli importanti su Expo 2020 Dubai per organizzare tutti i vostri eventi e incentive.

Alcune informazioni pratiche

Expo 2020 Dubai sarà aperto dal sabato al mercoledì dalle 10 a mezzanotte e dal giovedìal venerdì dalle 10 alle 2.

Accessibilità

Una nuova linea della metropolitana è stata creata appositamente per l'Expo con il capolinea di una fermata "Expo 2020" che porta direttamente all' ingresso del sito. È questa linea che consigliamo vivamente ai nostri clienti di prendere, perché è il mezzo di trasporto più ecologico perraggiungere il sito di Expo ma anche perché permette di godere di un panoramadi Dubai che vale il viaggio! Scopri la mappa della metropolitana qui.

27 autobus dedicati all'evento permetteranno ai partecipanti di viaggiare gratuitamente al sito, con 14 fermate (tutte accessibili) e una frequenza di passaggio di 3 minuti. Sarà anche possibile prendere il treno di Expo 2020 per passeggiare in modo originale attraverso la mostra ... un' esperienza unica !

Il programma per il mese di ottobre

Il 30 settembre avviene l'inaugurazione ufficiale e ci sarà quindi uno spettacolo inaugurale al culmine dell' evento! Grandi nomi come Andrea Bocelli ed Ellie Goulding saranno i protagonisti di questo spettacolo sensazionale. Per seguirlo in diretta, appuntamento giovedì 30 settembre alle 19:30 ora di Dubai su questo link: https://virtualexpo.world/

Dal 3 al 9ottobre sarà evidenziato il tema del clima e della biodiversità. sotto i riflettori intorno a questa domanda: come lavorare insieme per gestire meglio i cambiamenti climatici e proteggere la biodiversità?

Dal 17 al 23ottobre, decolliamo nello spazio e ci chiediamo come esplorare nuove frontiere in modo sicuro ed efficiente, trovate qui il calendario completo di Expo, più di 60 eventi al giorno !

Biglietti d'ingresso all'Expo 2020 Dubai

Ecco i diversi prezzi di cui puoi beneficiare a seconda della formula desiderata:

  • Pass per 1 giorno : 27,42 USD
  • Pass di 30 giorni : 56.28 USD
  • Pass per la durata della mostra : 142.86 USD
  • Esperienza Premium (pass 6 mesi + accesso prioritario agli eventi aziendali + 5 ingressi alla Premium Lounge + concierge e visite guidate + sconto del 20% in alcuni ristoranti): 505.05 USD

Ingresso gratuito per bambini sotto i 17 anni, over 60, studenti e disabili.

Distretti e padiglioni

Le varie installazioni dell' Esposizione Universale sono organizzate in quartieri e padiglioni. Eventi privati comeriunioni o cocktail privati possono essere organizzati in alcuni padiglioni. Possiamo metterci in contatto direttamente con i padiglioni per organizzare questo tipo di evento.

I quartieri

A Expo 2020, avrai l'opportunità di passeggiare attraverso diversi "distretti" o quartieri, che sono stati immaginati intorno a 3 principali sfide di temi correlati del mondo moderno.

Distretto della Sostenibilità

Mentre esploriil Sustainability District, imparerai a conoscere alcune delle tecnologie più avanzate al mondo, cosa stanno facendo i Paesi per promuovere lo sviluppo sostenibile e imparerai come gli esseri umani possono vivere in armonia. con la natura in un futuro high-tech.

Distretto della mobilità

Scopri come Mobility District crea connessioni per far progredire il mondo, colmando il divario tra il mondo fisico e il mondo digitale per creare una società globale, in armonia, in cui le informazioni delle persone, idee e beni vengono scambiati più velocemente che mai.

Distretto delle Opportunità

Scopri come le nostre vite e le nostre azioni non sono interconnesse nel distretto di Opportunity. Incontra persone provenienti da tutto il mondo che stanno trasformando sogni e aspirazioni nelle realtà di domani e aumenta la consapevolezza per plasmare il futuro liberando il potenziale dentro di te. Storia dell' Esposizione Universale, ogni paese partecipante avrà il proprio padiglione. Vivrai esperienze culturali coinvolgenti e scoprirai ciò che rende unico ogni paese esplorando decine di padiglioni!

I quartieri

 

I padiglioni delle aziende partner - DP World / Emirates / ENOC

I partner sono essenziali per il successo di Expo 2020. All' interno dei loro padiglioni, presentano il futuro attraverso l'innovazione e l'esperienza di livello mondiale.

 

Padiglioni delle Organizzazioni- 10 Padiglioni

Scopri come le organizzazioni internazionali e la società civile si sforzano di affrontare le sfide globali del nostro tempo visitando questi 10 padiglioni dedicati.

 

Padiglioni speciali - 5 padiglioni

I padiglioni speciali sono organizzati come segue: 3 padiglioni che rappresentano ogni distretto, 1 padiglione delle donne e 1 padiglione The Good Place. Ti imbarcherai in un'esperienza immersiva che combina educazione e intrattenimento esplorando i padiglioni tematici dell'Expo!

Una trentina di ristoranti e caffè si trovano sul sito dell'Expo.

Magic Travels DMC lancia l’Egitto

Siamo lieti di informarvi che Magic Travels ha aperto un nuovo ufficio in Egitto! L'Egitto ospita alcune delle più belle meraviglie antiche del mondo e la sua storia ha plasmato e ispirato l'umanità sin dalla notte dei tempi. La bellezza e la maestosità delle Piramidi di Gizasono il suo simbolo più famoso, ma l'Egitto ha molti altri tesori da offrire.

Oltre a tombe, templi e leggende di mummie e faraoni, scopri una destinazione dove eventi e incentivi la fanno da padrone ! Il nostro team MICE oltre al l'esperienza del nostro Global Mice Manager Tarek Farouk nel campo egiziano per più di 12 anni ci permette di offrirvi una varietà di programmi fuori dai sentieri battuti ed esclusivi ... l'ispirazione è al suo massimo nella terra dei Faraoni !

Bentornati in Oman!

Siamo felici di annunciare che il Sultanato dell'Oman ha riaperto i suoi confini dal 1 °settembre !

Buone notizie per i viaggiatori vaccinati che ora possono entrare nel paese con la prova di un risultato negativo del test PCR prima del viaggio e un certificato di vaccinazione COVID 19 valido. I viaggiatori sono inoltre tenuti a pre-registrarsi attraverso la piattaforma Tarassud + e caricare i loro certificati di vaccinazione e test PCR entrambi contenenti codici QR.

L'Oman è una destinazione ideale per gli incentive ! Il Sultanato si rivolge agli avventurieri, così come agli amanti del brivido e alle nuove esperienze. Una natura grandiosa e variegata, e ampi spazi faranno da cornice ad eventi autentici.

Il Sultanato dell' Oman sta anche emergendo come una delle principali destinazioni eco-turistiche. Ad esempio, puoi aiutare le tartarughe marine a fianco di un'associazione per la protezione della vita marina, o anche organizzare un ricevimento nei nostri Magic Camps, i nostri campi di tende eco-responsabili edi alta gamma che non lasciano nulla di intentato e tracce sull’ambiente, inmezzo alle dune del deserto di Wahiba Sands o in un lussu reggiante palmeto !

La nostra destinazione preferita: Giordania!

La Giordania attrae i visitatori con i suoi grandiosi paesaggi desertici, i suoi magici tramonti, le sue città accoglienti e vivaci, e una delle 7 meraviglie del mondo, la famosa antica città nabatea di Petra. Un'altra spettacolare meraviglia naturale è il Mar Morto che è assolutamente da vedere! È semplicemente la più grande spa all’aperto del pianeta. Questa versatilità rende la Giordania una destinazione ideale per un viaggio incentive.

Uno dei punti salienti della Giordania è il patrimonio mondiale dell'UNESCO Petra, la città perduta, una delle città più antiche del mondo. Questa città senza pari è costruita nelle rocce rosse del deserto. Camminerai oltre i templi, le tombe ei palazzi della favolosa città antica.

Il Mar Rosso è anche un luogo imperdibile per ammirare magnifiche barriere coralline e rilassarsi in località balneari molto piacevoli.

Inoltre, la Giordania gode di un accesso diretto efacile dalla maggior parte dei paesi europei. È un paese eccezionalmente sicuro per il turismo ed è anche conosciuto come la principale destinazione della regione per ospitare riunioni, incentive, conferenze edeventi.

Per incentive indimenticabili, puoi scegliere con sicurezza la Giordania date le infinite possibilità che offre, fuori dai sentieri battuti!

Alcune idee per i tuoi viaggi incentive

Una cena digala a Petra: il must !

Non perdetevi una mitica cena di gala nella città nabatea di Petra !

Accompagnato da uno spettacolo di suoni e luci, questo evento è uno dei must dell'organizzazione di incentive in Giordania.

È più precisamente alla Piccola Petra che si svolge la serata: dopo una cerimonia privata nabatea, prendiamo in prestito uno stretto sentiero illuminato con candele per raggiungere il luogo in cui verrà servitala cena, energizzati da intrattenimento ed effetti di luce.

Per l'occasione saranno installati eleganti tavoli rotondi, rivestiti e decorati. Un menu di 3 portate, orchestrato da un catering 5 * delizierà i buongustai più esigenti !

Un trasferimento in elicottero da Amman a Wadi Rum o Petra

Se sei in un breve viaggio in Giordania, amerai il mezzo di trasferimento più veloce e perlo meno il più originale: gli elicotteri dell'esercito Giordano !

Decolla da Amman al famoso sito di Petra in soli 70 minuti invece di 4 ore in pullman. È anche un luogo unico per ammirare dal cielo le altezze delle montagne, il Mar Morto e gli wadi che attraversano il territorio ...

Gli elicotteri hanno una capacità da 12 a 15 persone e possono essere mobilitati per diverse rotazioni.

Un'autentica esperienza giordana e natura nella riserva di Dana

La riserva naturale di Dana si estende per circa 308 km² e contiene molti tesori naturali. È costituita da una catena di valli e montagne che si estendono dalla Rift Valley giordana alle pianure desertiche di Wadi Araba.

I visitatori saranno ipnotizzati dalla bellezza della montagna Rummana, dal mistero che circonda le rovine di Feynan e dalla serenità senza tempo del villaggio di Dana e del suowadi, circondato da scogliere di arenaria rossa e bianca. Dana è anche sede diuna fauna molto diversificata, che mescola rare specie di piante e animali: cisono circa 600 specie di piante, 37 specie di mammiferi e 190 specie diuccelli.

Possibilità di pernottamenti in famiglia, o anche organizzare un cocktail nel cuore della natura, circondati da questi meravigliosi panorami !

Wadi Mujib : Canyoning e divertimento nel Mar Morto

Il fiume èl'unica via di accesso possibile a questo canyon a monte del Mar Morto, e passiamo attraverso una stretta gola delimitata da scogliere alte 50 metri a Wadi Mujib. La tua guida ti condurrà a una serie di cascate, ognuna più impressionante dell' altra.

Seguirai il corso del fiume tra imponenti scoglieredi arenaria ai piedi di un'alta cascata. A seconda dell' intensità delle precipitazioni e delle stagioni, la gola rivela piscine abbastanza profonde da concedersi una nuotata idilliaca !

Non è necessario avere le condizioni fisiche di un atleta di alto livello per dedicarsi a questa superba attività: essere in buona forma fisica e saper nuotare sono gli unici prerequisiti, quindi non esitate a provare l'esperienza !

Sulle orme di Lawrence d'Arabia a bordo del treno Wadi Rum

Sei in attesa di una sorpresa a bordo del treno Lawrence d'Arabia?  La sabbia circostante è rosa, i massicci frastagliati passano ... La ferrovia Hedjaz segue il percorso che Lawrence e i suoi guerrieri beduini percorsero per impedire alle forze turche di trasportare truppe e armi.

Una piccola stazione espone un treno del 1916 composto da una locomotiva e vagoni di legno. La locomotiva di origine giapponese risale al1955, per i puristi!

Per i tuoi incentive, prova un cocktail a bordo con dolcetti e champagne, mentre sali a bordo di questo leggendario treno attraverso le terre incandescenti del Wadi Rum !

Cocooning nel deserto all'interno dell' incredibile campo UFO Luxotel Wadi Rum

Nel cuore del maestoso deserto del Wadi Rum si trova lo straordinario campo UFO Luxotel, che offre serenità e pace per una vera esperienza spirituale! Abbraccia il ritmo divita puro dei beduini della valle, avvolto da fascino e bellezza autentici.

Questo campo ha aperto solo poco tempo fa, rendendolo il più nuovo del la regione. Il campo ha 50 tende in totale ed è diviso in due parti: un campo con 20 bubble gonfiabili e un altro con 30 tende a forma di cupole. Le due parti condividono spazi comuni e un ristorante.

back
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.